0731 692190 - 0731 692191

Noleggio Stampanti

con garanzia estesa fino a tutto il periodo di noleggio

Per non perderti nella scelta tra un numero infinito di prodotti, Sedap Ufficio ti guida verso la scelta della macchina più adatta alle tue esigenze lavorative. Le soluzioni del noleggio sono varie e spaziano delle stampanti alle fotocopiatrici professionali, fino ai plotter le stampanti 3D. Avrai la possibilità di entrare in possesso di strumenti di ultima generazione senza dover affrontare necessariamente ingenti spese d’investimento, dimenticandoti dei problemi dovuti all'obsolescenza del bene. Tra i nostri partner: EPSON, KYOCERA, TOSHIBA, XEROX, BROTHER.

Con noi è semplice:

Step1:
Controlliamo
i Requisiti
Requisiti Minimi:
Tutte le partite iva con almeno 2 bilanci depositati.
Importo minimo noleggio operativo €1.000
Step2:
Scegliamo
i prodotti
I nostri consulenti ti aiuteranno a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze, in base ai volumi e alla tipologia di stampe che dovrai sviluppare.
Step3:
Come vuoi gestire i prodotti noleggiati?
COSTO COPIA ALL-INCLUSIVE
Pagando un costo fisso per ogni stampa, avrai tutto incluso: materiali di consumo, interventi tecnici, ricambi e monitoraggio remoto delle macchine.

AUTOGESTIONE
Gestisci in completa autonomia i prodotti noleggiati. Ricorda che in questo caso consumabili, interventi tecnici e ricambi sono a tuo carico.
Step4:
Decidi la durata del noleggio
Puoi scegliere tra 24-36-48-60-72 mesi. Ricorda che più sarà lungo, tanto più piccola sarà la rata che dovrai pagare!
Step5:
Cosa posso fare a fine noleggio?
Niente paura! Potrai decidere se riscattare i beni noleggiati, restituirli e fare un nuovo noleggio con attrezzature più aggiornate e performanti o prolungarlo a condizioni più convenienti.
Step1:
Controlliamo
i Requisiti


Step2:
Scegliamo
i prodotti


Step3:
Come vuoi gestire i prodotti noleggiati?
Step4:
Decidi la durata del noleggio


Step5:
Cosa posso fare a fine noleggio?