CALCOLA IL TUO NOLEGGIO

Etere: il purificatore d'aria con filtro brevettato

Grazie all’innovativo filtro per l’aria, Etere diminuisce l’inquinamento indoor depurando l’aria di casa e dell’ambiente di lavoro. Trattiene il 99,97% delle particelle fino alla dimensione di 0,3µm, batteri, virus, allergeni, metalli e VOC e rilascia aria purificata nell’ambiente circostante. Con un design compatto e la sua silenziosità, migliora la qualità dell’aria che si respira negli ambienti in cui si trascorre più tempo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il filtro brevettato HeMaCa

Etere è il primo purificatore d’aria ad utilizzare il filtro brevettato HeMaCa: in un unico elemento si uniscono 3 strati filtranti in grado di trattenere le polveri sottili sino alle dimensioni più piccole (0,2 µm). Sostanze invisibili ai nostri occhi come virus, batteri, allergeni, metalli pesanti e agenti chimici entrano nell’organismo ad ogni respiro e si accumulano nel tempo, provocando disturbi nel lungo periodo a livello delle vie respiratorie, cardiovascolare e del sistema nervoso.

Filtro Hepa H13

Cattura le particelle fini, polline, allergeni, virus e batteri. Secondo gli standard EN1822

Strato Magnetico

Trattiene le nanoparticelle metalliche, le particelle ionizzate e radicali liberi

Carboni Attivi

Neutralizza i VOC, odori, agenti chimici, vapori di formaldeide, benzene e biossido di azoto
 

Trattamento antimicrobico

Applicato per impedire la pericolosa proliferazione di batteri e muffe nel tempo
 
Alte prestazioni
Il filtro brevettato unito alla potenza della ventola di aspirazione assicurano la copertura di purificazione di ambienti medio-piccoli. Il filtro HeMaCa unisce il lavoro di 3 strati di filtraggio in un unico elemento: Hepa, strato magnetico e carboni attivi. Negli anni il filtro è stato sottoposto a test e certificazioni che ne dimostrano l’efficacia unica nell’abbattere la concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria che respiriamo.
 
Copre fino a
80 m³/h
Trattiene particelle fino a
0.2 µm
 
Rumorosità impercettibile e basso consumo energetico
Puoi impostare 4 diverse potenze della ventola a seconda dell’esigenza di purificazione. Le velocità 1 e 2 sono estremamente silenziose e permettono una purificazione costante durante l’intera giornata lavorativa o in casa. Alla velocità minima il consumo è di 4W con una rumorosità inferiore ai 30dB (soglia di rumore minimo percepibile dall’udito umano).
 
Consumo
4W
Rumorosità
30dB
 
L’unico efficace per le emissioni nocive delle stampanti toner
E’ possibile abbinare ad Etere il dispositivo accessorio Print Link, realizzato per avviare automaticamente il purificatore alla velocità massima ogni volta che si avvia una stampa.
 
Made in Italy
Etere è stato ideato, progettato e realizzato totalmente da Filair. Ci teniamo a garantire una qualità elevata del prodotto e dei risultati di purificazione unici. Per questo abbiamo creato una filiera di collaboratori vicini a noi territorialmente, che ci permette di minimizzare l’impatto ambientale causato dall’attività produttiva.
 

CONTATTACI