CALCOLA IL TUO NOLEGGIO

Noleggio ALL-INCLUSIVE: COSTO COPIA

Nel noleggio con costo copia, oltre alla rata fissa mensile (che copre solo il noleggio fisico della macchina\e), c’è un costo per ogni copia\stampa sviluppata. Questo costo è comprensivo di tutto: materiali, ricambi e assistenza.

Esempio: Costo copia B/N: €0,007 cad. e costo copia COLORE: €0,07 cad.

COSA È INCLUSO NEL NOLEGGIO CON COSTO COPIA?

Nel noleggio con costo copia sono inclusi

Hardware & Software

Tutte le macchine e i software di cui hai bisogno.

Manodopera & Ricambi

Consegna, installazione, interventi tecnici ed eventuali parti di ricambio.

TUTTI materiali di consumo

Cartucce, toner, tamburi, fusori, ecc...
(con esclusione della carta se non diversamente specificato)

Monitoraggio Remoto

Tutte le macchine installate vengono monitorate e gestite da remoto, per quanto riguarda lo stato dei consumabili e le letture dei contatori.

É POSSIBILE LA GESTIONE COSTO COPIA ANCHE SU MACCHINE DI PROPRIETÀ?

Assolutamente si! E’ possibile acquistare la macchina\e (anzi che noleggiarla) e gestirla poi con il costo copia. In questo modo non si ha più la rata fissa del noleggio, ma solo il costo delle stampe\copie sviluppate, mantenendo però tutti i vantaggi della soluzione All-Inclusive (materiali, assistenza, ricambi e monitoraggio inclusi).


QUANDO E PERCHè SCEGLIERE IL NOLEGGIO CON COSTO COPIA?

Il noleggio con costo copia va scelto quando si desidera avere un costo fisso e ben definito per ogni pagina prodotta, a prescindere dai consumi e da eventuali guasti.
Inoltre con questa soluzione si paga solo quello che effettivamente si stampa, ed è perfetta per chi non conosce i propri volumi o per chi ha variazioni periodiche importanti sui volumi di stampa da mese a mese.